Collection
Free search
 
Illustrator
Script writer
 
   
Scheda dettagliata << Go back


sfoglia il libro
Publisher: ALESSANDRO EDITORE
Collection: DJINN - 11
Title: UN'ETERNA GIOVINEZZA
ISBN: 9788882853389
Price: € 15,99

Note: -
Disegnatore: MIRALLES Ana Biografia
Sceneggiatore: DUFAUX Jean Biografia


DJINN - 11 - UN'ETERNA GIOVINEZZA, Alessandro Editore
TRAMA
Dopo l'Oriente e l'Africa, è l'India la terra dove regna la passione, la seduzione e la sensualità. Oltre a queste, è pregna della tensione degli indipendentisti e dell'odio per gli Inglesi, da parte di taluni, mentre altri, sognano una cooperazione con l'Impero Britannico.
L'azione è vista con gli occhi delle donne che manipolano gli uomini, usando tutto il loro charme per imporsi. La guerra è su tutti i fronti, compreso "il letto".
Jade insegna a Tamila, portandola nel padiglione dei piaceri dove le rivalità fra le favorite sono grandi, come utilizzare il suo corpo per ammaliare un uomo. Ma l'uomo in questione è il Maragià e Tamila è la figlia del rivoluzionario che non indietreggia davanti a nulla pur di cacciare gli Inglesi dall'India.
Quando la "piccola storia" incontra la "grande", il gioco diventa pericoloso. Il reale e il fantastico si mescolano, perché spesso la vita è fantastica, la finezza narrativa del racconto si completa con l'erotismo elegante del disegno. Passione, lotta per il potere, conflitti, vendette, stregonerie, ecco un grande fumetto.

Scopri le ultime
novità in Libreria.
Visita il sito »
Cerca e trova i
tuoi fumetti sul
nostro portale.
Visita il sito »
MANICOMIX SNC di Cuter Massimo & C - Corso Palestro, 19/b - 25122 Brescia
store@alessandrodistribuzioni.it
Capitale sociale i.v.: 50 000,00 - PI e CF: 02749320988 - REA: 475299 CCIAA di Brescia